Scuola di Specializzazione in Beni Storico-Artistici

10-16 luglio 2022

FONDAZIONE FEDERICO ZERI

UNIVERSITA’ DI BOLOGNA

Con il patrocinio della SCUOLA DI SPECIALIZZAZIONE IN BENI STORICO – ARTISTICI DELL’UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI PERUGIA

Modalità di iscrizione
La Summer School è rivolta a 25 giovani laureati, specializzandi e dottorandi di università italiane e straniere, selezionati sulla base del curriculum e dei titoli presentati, e a operatori del settore (docenti, funzionari di musei, soprintendenze, istituti culturali).

Ha la durata di 7 giornate, scandite da lezioni e visite: da domenica 10 a mercoledì 13 luglio il pernottamento è previsto a Urbino; giovedì 14 e venerdì 15 luglio a Gubbio.
Le domande di ammissione con le motivazioni del candidato, accompagnate da un breve curriculum degli studi con l’elenco di eventuali pubblicazioni, dovranno pervenire entro mercoledì 15 giugno alla segreteria della Fondazione Federico Zeri:
fondazionezeri.iscrizioni@unibo.it.
Andranno indicati i dati anagrafici, il codice fiscale, il recapito postale, telefonico e di e-mail di chi effettua il pagamento della quota di iscrizione.
I candidati ammessi saranno informati entro lunedì 20 giugno; dovranno poi, entro e non oltre giovedì 23 giugno, provvedere al pagamento della quota di iscrizione secondo le modalità che saranno comunicate.

Al termine della Summer School verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

Quota di iscrizione

La quota di iscrizione di 350,00 euro iva inclusa comprende: le spese di organizzazione, gli spostamenti in pullman nell’ambito del corso, i pernottamenti a Urbino e Gubbio e due cene nelle sedi del corso.
È a carico dei partecipanti tutto quanto non espressamente indicato.

Sedi
Urbino | Palazzo Ducale