Scuola di Specializzazione in Beni Storico-Artistici

Università degli Studi di Perugia 1308

Iscriviti alla Newsletter

Come fare domanda

—AVVISO—

Sono prorogati i termini per la presentazione delle domande di ammissione alla Scuola di Specializzazione in Beni Storico Artistici – Anno Accademico 2019-2020 – Dipartimento di Lettere, Lingue, Letterature e Civiltà antiche e Moderne dell’Università degli Studi di Perugia,  fino al 5 giugno 2020.

Proroga D.R. n.668/2020

Modello domanda a.a. 2019/2020 (.odt) proroga

Modello domanda a.a. 2019/2020 (.pdf) proroga

Modalità di trasmissione della domanda e della documentazione

La domanda di partecipazione al concorso per l’ammissione alla Scuola di Specializzazione in Beni Storico Artistici deve essere indirizzata al Magnifico Rettore dell’Università degli Studi di Perugia, compilata su apposito modello, redatta in forma di dichiarazione sostitutiva di certificazione e di atto di notorietà ai sensi degli artt. 46 e 47 del D.P.R. n. 445/2000.

La domanda potrà essere trasmessa attraverso una delle seguenti modalità:

  • consegna presso il front-office della Sede Centrale (Palazzo Murena), piazza Università 1, 06123 Perugia – nei giorni ed orari di apertura della stessa. Per informazioni: 075 5851 (centralino) – 075 585 2012 (portineria);
  • spedizione mediante il servizio postale all’indirizzo sopraindicato. Sulla busta contenente la domanda e la relativa documentazione il candidato dovrà apporre la seguente dicitura: Domanda di partecipazione al concorso di ammissione alla Scuola di Specializzazione in Beni Storico Artistici;
  • trasmissione a mezzo fax ai seguenti numeri: 075 585 2067 – 075 585 2267;
  • trasmissione, mediante posta elettronica certificata all’indirizzo protocollo@cert.unipg.it della domanda – corredata della copia in formato PDF del documento di identità in corso di validità – debitamente compilata, sottoscritta con firma autografa e scannerizzata in formato PDF, ovvero sottoscritta con firma digitale, nonché della documentazione da allegare scannerizzata in formato PDF. Non sarà ritenuta valida la documentazione trasmessa da un indirizzo di posta elettronica non certificata, ovvero trasmessa ad altro indirizzo di posta elettronica dell’Ateneo; non sarà ritenuta valida la documentazione trasmessa in formato diverso dal PDF; l’oggetto della mail dovrà riportare il cognome e nome del candidato e il numero del decreto rettorale dì indizione della procedura (D.R. 73). La domanda dovrà essere inoltrata con un invio unico, l’eventuale scansione in PDF dovrà essere effettuata in bianco e nero e con bassa risoluzione, il peso complessivo della mail inviata non dovrà superare 20 MB. Si raccomanda la consultazione delle istruzioni operative.